• royal driving experience
    HotelRoyalGolf
logo hotel

VIA ROMA 87 11013
COURMAYEUR (AO) ITALIA


TEL +39 0165 831 611

Hotel 5 stelle a Courmayeur

da 161 anni nel cuore del Monte Bianco

Il Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur è un punto di riferimento delle Alpi italiane per trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante.
Ubicato nella centralissima Via Roma, è l’Albergo più antico della Valle d’Aosta, sorto nel 1854, il Royal offre ai suoi ospiti servizi esclusivi. Un Centro Benessere, con la piscina esterna riscaldata, la sauna a fuoco di legna, e la zona fitness. Le camere spaziano dalla standard alla suite. All’interno della struttura ci sono due ristoranti di alta cucina dov'è possibile scegliere tra cucina mediterranea, internazionale, contemporanea e un Lounge Bar per aperitivi, è possibile anche organizzare meeting o matrimoni. Da provare assolutamente l'emozione di un cena preparata in Show Cooking dal nostro chef Paolo Griffa nell'esclusiva Torre Medievale del 1251 adiacente all'hotel.
Se il Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur è considerato la stella delle strutture alberghiere alpine italiane non è solo per l’esclusività dei servizi forniti, ma è soprattutto per la riservatezza e il comfort offerto a tutti gli ospiti, che trascorrono una vacanze presso le sue esclusive camere.
Nella sua vita ultracentenaria, al Royal hanno soggiornato alcuni tra i personaggi più illustri della storia italiana tra cui la Regina Margherita e il poeta Giosuè Carducci. Ancora oggi i personaggi del jet set lo scelgono per un periodo di riposo all’insegna della riservatezza.